Nome Utente
 
Password
 
AMALIA Ordine

AMALIA

Amalìa è un marchio giovane ma con una storia di conoscenze ed abilità nella produzione orafa ed argentiera di oltre 60 anni. Con Amalìa il tempo si è fatto gioiello, d'oro, d'argento, impreziosito da diamanti e pietre bellissime e naturali. Ogni gioiello è pensato, progettato, realizzato in Italia e si fa portavoce della cura distintiva nella produzione e nella finitura che da sempre rende riconoscibile l'eccellenza del nostro paese nel mondo.

Amalìa è rigore e bellezza. L' oreficeria è realizzata completamente a mano da maestranze selezionate che si avvalgono delle esperienze e degli insegnamenti di professionisti unici del settore, che hanno tramandato gelosamente negli anni i loro saperi. La medesima alta qualità ed accuratezza Amalìa propone nella propria "gioielleria in argento" con la quale ha saputo nobilitare, con manufatti attraenti e accuratissimi, una materia prima, l'argento, oggi molto attuale e vicina alla cultura e ai desideri del mercato. Ai bagliori dell'oro e dell'argento Amalìa unisce luce e colori incastonando pietre preziose e pietre naturali sempre minuziosamente ricercate e scelte da occhi esperti del settore.

Amalìa è affidabilità e certezza. Operiamo con brevetti e custodiamo nella nostra realtà imprenditoriale l'ideazione e la produzione dei nostri gioielli secondo il valore della qualità distintiva. Con Certificati di Garanzia attestiamo la naturalità di ognuna delle pietre utilizzate, ed il peso, il colore la purezza ed il taglio dei diamanti incastonati in ogni gioiello, diamanti che vengono acquistati direttamente alla fonte e sottoposti ad una selezione rigorosa per accuratezza e meticolosità.

Amalìa è la traccia dei tuoi sogni. Accanto alla nostra esclusiva collezione, possiamo realizzare il tuo gioiello forgiando l'oro, l'argento, tuffandovi pietre in pezzi unici, realizzati su misura, in armonia con i tuoi pensieri e la tua anima.

Amalìa è il silenzio del fascino, il rigore della preziosità.

Amalìa ti ammalia.




AMALIA Gioielli d'Italia - P.IVA: IT03339020244 - Email:info@amaliagioielli.it